La nostra storia

Una breve storia
del nostro studio

Lo Studio Massi affonda le sue radici circa mezzo secolo fa a Roma.

Tutto comincia nel 1976, quando il rag. Clito Massi, tra i primi Consulenti del Lavoro iscritti all’albo provinciale di Roma, inizia a svolgere la professione. Con il passare degli anni entrano nell’attività i figli, il Dott. Paolo Massi e il Dott. Fabrizio Massi, che seguendo la tradizione, conducono ancora oggi lo studio.

Lo studio nel corso del tempo si è specializzato oltre che nella Consulenza del Lavoro, anche in quelle attività contabili, fiscali e tributarie facendo si che diventasse il più trasversale e competitivo possibile.

Chi siamo

I titolari dello Studio, il Dott. Paolo Massi e il Dott. Fabrizio Massi, svolgono la professione di Consulente del Lavoro in Roma maturando nel corso degli anni una particolare esperienza nelle attività consulenziali ed assistenziali in materia di lavoro, legislazione sociale ed amministrazione del personale specializzandosi nello studio delle fonti normative e contrattuali che disciplinano il rapporto di lavoro di diritto privato.

Inoltre, lo studio dispone di un personale qualificato per seguire la contabilità e la tenuta dei libri sociali obbligatori delle aziende, completando le attività di Consulenza del Lavoro. Il supporto continuo alle aziende ha permesso, lungo il loro percorso di crescita, di seguirle e monitorarle, consolidando dei risultati competitivi in tutto il territorio nazionale.

Nel corso degli anni, i titolari dello studio, si sono specializzati anche in attività di consulenza per gli Enti del Terzo Settore, che rappresentano, oltre che una novità, anche una peculiarità delle attività svolte.

Richiedi una consulenza

Contattaci per qualsiasi informazione o per richiedere un appuntamento nel nostro studio.

Via Ettore Ciccotti, 54/56
00179 Roma

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
06 7824522

Musa Studio | Web & Comunicazione